Huawei HiSuite

Utilizzare due o più programmi contemporaneamente fare avanti e indietro da uno all’altro è sicuramente dispendioso in termini di tempo ed energia. Windows 10 mette a vostra disposizione pagina web una funzione per dividere lo schermo in due e in quattro parti. Ogni finestra occuperà rispettivamente una metà o un quarto dello schermo. Vi spieghiamo come dividere lo schermo del computer con il mouse o con la… Vidyard Go Video – (Chrome/Edge) è un add-on gratuito alquanto semplice da utilizzare, grazie al quale è possibile filmare lo schermo, condividere le registrazioni realizzate e tenere traccia di chi le guarda e per quanto tempo.

  • Successivamente, clicca sul pulsante Apri nella finestra che compare sullo schermo, al fine di avviare il software andando però ad aggirare le limitazioni imposte da Apple verso le applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati .
  • Registra video HD senza problemi con l’accelerazione hardware avanzata.
  • Alla richiesta Migliora l’input penna e la digitazione scegliete l’impostazione che più vi soddisfa e cliccate sul pulsante Accetta.

Ad ogni modo, Windows supporta un altro programma potente, PowerShell, per eseguire un’ampia gamma di operazioni. Basta accedere come Amministratore e potrete lanciare PowerShell per gestire la configurazione e attuare un’automazione delle attività. È un software di streaming e registrazione di giochi leggero e gratuito per PC che ti consente di acquisire e riprodurre in streaming il gameplay con un clic.

Come Eseguire Uninstallazione Pulita Di Windows 10 May 2021 Update

Per chi ha un cellulare Samsung il software da avere è SmartSwitch. Questo permette di eseguire dei backup in locale sul computer con sistema operativo Windows e sul Mac. Si tratta di un programma molto facile da usare, consigliabile anche a coloro che non hanno esperienza in merito. Una volta collegati i due dispositivi basterà un click sullo smartphone per salvare tutti i dati presenti sul dispositivo sul PC. Tramite la finestra Selezionare un backup dell’immagine del sistema che vedrai comparire, Windows 10 ti proporrà di utilizzare l’immagine di sistema più recente. Se vuoi impiegare quest’ultima, clicca direttamente sul pulsante Avanti, altrimenti premi prima sulla voce Seleziona un’altra immagine del sistema e scegli quella di tuo interesse dall’elenco.

Allora devi usare un comodo strumento progettato a questo scopo, che semplifica notevolmente gli aggiornamenti dei driver. Dopo una scansione veloce dell’intero PC, AVG Driver Updater identificherà gli eventuali driver obsoleti o malfunzionanti , quindi troverà e installerà automaticamente gli aggiornamenti in modo rapido. Adesso, conferma quelle che sono le tue intenzioni, facendo clic sul pulsante Ripristina. Il computer verrà riavviato e partirà la procedura per ripristinare Windows 10. Provvedi, dunque, a selezionare lingua, formato ora e valuta e layout della tastiera, utilizzando gli appositi menu a tendina, e fai clic sui pulsanti Avanti e Installa.

Android L: Disponibili Le Immagini Della Preview Per Nexus 5 E Nexus 7

14) Maze 3D è il rifacimento di uno dei più vecchi screensaver di Windows, quello che sembra un gioco sparatutto in prima persona, con una corsa attraverso un labirinto con strane forme che fluttuano intorno. 10) UsefulSaver è lo screensaver utile che mostra sullo schermo la percentuale d’uso della CPU, della memoria e altre informazioni personalizzabili. 9) The Endless Forest è un gioco multiplayer che si installa come screensaver.

Backup completo – come il nome stesso suggerisce, si tratta di una copia completa dei file e delle cartelle sul dispositivo scelto, così come sono e senza nessuna esclusione. È un tipo di backup semplice da gestire, ma molto lungo da creare. Cattura facilmente video online da YouTube, Twitch, Facebook, Vimeo, Dailymotion, Twitch, LiveLeak, Veoh e altri. Ad esempio, puoi applicarlo per scaricare clip di Twitch o video di YouTube sul tuo computer o iPhone/iPad.

Fortunatamente, EaseUS MobiMover fornisce passaggi semplici e diretti per fare questo lavoro. Trasferire file da iPhone a PCiPhone è ampiamente utilizzato come lettore musicale, cinema mobile e videocamera portatile ovunque tu sia. È una sfida enorme per l’archiviazione di iPhone e la sicurezza dei dati. Pertanto, ti consigliamo sempre di trasferire regolarmente file dal tuo iPhone al PC per liberare spazio di archiviazione e mantenere un backup di tutti i tuoi dati. Trasferire file da PC a iPhoneIl tuo PC memorizza molti dati cruciali ma non è portatile.